Shopping bags personalizzate

Borse shopper: disegnare l’identità del tuo marchio

Le shopping bags si fanno largo, sempre più spesso, come elementi di design che giocano con l’outfit. Va da sé che, per veicolare l’immagine della tua attività il meglio possibile, la scelta di design originali e coerenti con l’identità del brand è fondamentale. Dalla scelta dei materiali, alla grafica accattivante e coordinata: oggi puoi progettare le shopper del tuo negozio e della tua start up scegliendo fra decine di alternative. Lo staff di Milabb è a disposizione per offrirti una consulenza ad hoc.

Borse e buste personalizzabili: dalla scelta del materiale e del formato, alla grafica

Il materiale della tua shopper non è un dettaglio irrilevante. La borsa deve essere resistente e funzionale, oltre che stilisticamente ineccepibile. Di seguito, elenchiamo alcuni dei prodotti in commercio, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Infatti, un numero sempre crescente di consumatori è attento alle tematiche ambientali.

  • Buste personalizzate con o senza manici
  • Sacchetti personalizzabili compostabili
  • Sacchetti in carta, anche certificata 
  • Borse in carta manuali e automatiche
  • Borse in cotone
  • Borse in tessuto non tessuto
  • Borse in cartotecnica grezza o lucida.

Le shopper in carta e in cotone: la coerenza della grafica

Una volta definito il formato e il materiale, dovrai pensare agli aspetti stilistici. Se il tuo obiettivo è quello di vedere il tuo brand sulle shopper, che vengono utilizzate da migliaia di persone tutti i giorni, occorre un progetto grafico professionale e creativo. Claim, slogan, immagini e loghi non devono essere solo capaci di rapire l’attenzione, ma devono essere coerenti con il tuo marchio ed il suo posizionamento di mercato. 

Per maggiori dettagli sulla personalizzazione delle shopping bags, non esitare a contattarci

Scroll Up