sacchetti biodegradabili a Milano

Guardare al futuro significa oggi scegliere di tutelare e salvaguardare il nostro pianeta. Sfruttando le tecnologie più innovative, noi di Milabb, abbiamo intrapreso un percorso all’insegna della sostenibilità, creando una linea di packaging eco-friendly che si avvale di materiali certificati e processi produttivi a basso impatto ambientale. Senza sacrificare funzionalità e design di tendenza, proponiamo prodotti di imballaggio e confezionamento in plastica ecosostenibile, oltre a LDPE, MDPE, HDPE o espanso, soluzioni alternative riciclabili al 100%.

La proposta Milabb | Sacchetti biodegradabili e compostabili

Sebbene i sacchetti biodegradabili per alimenti siano i più ampiamente diffusi, il settore alimentare non è di certo l’unico a poter impiegare soluzioni ecosostenibili. Grazie a nuove procedure di lavorazione e ai costanti sviluppi della ricerca, è possibile oggi lavorare bioplastiche più rigide e resistenti apprezzate anche nei settori del lusso. L’urgenza del problema ambientale ci ha spinti a intraprendere la via dell’eco-packaging, non solo utilizzando materiali biodegradabili, ma anche impiegando processi produttivi a basso impatto ambientale e macchinari a zero emissioni.

La nostra proposta vanta di molteplici soluzioni di packaging green, la plastica compostabile è un materiale biodegradabile peculiare, poiché può essere smaltito in impianti di compostaggio, dunque essere riutilizzato per altre finalità una volta raggiunto il fine vita. Proponiamo sacchetti biodegradabili di qualsiasi dimensione.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti della nostra linea ecologica, contatta il nostro staff.

Scroll Up